CI LAMENTIAMO OK! MA SENZA SACRIFICI SI PUO' OTTENERE QUALCOSA?

02.08.2010 12:45

Questa ipotesi del doppio lavoro dipende comunque dallo spirito di ognuno, dare qualcosa in più per avere qualcosa in più. "Non ho mai saputo che si potesse ottenere qualcosa in cambio di nulla". Se non si capisce questo concetto potreste continuare a lamentarvi a vita, a non avere tempo libero, a uscire presto la mattina e tornare tardi la sera, subire tutti i ritardi dei treni, ecc. ecc., ma sappiate una cosa, "I datori di lavoro, in senso generale, amano molto il vostro tempo libero e sapete perché?, Perché non solo col vostro tempo libero accrescono i loro profitti, ma perché loro ne avranno di più in compenso, non dovendo impegnarsi per risolvere le loro questioni lavorative". Oggi tutto ha un costo!


Seneca, nel suo trattato "Lettere a Lucilio affermava che il tempo è la cosa più preziosa che ci possa essere, in quanto nessuno te lo restituirà mai". I soldi, ad esempio, potete spenderli ma li riguadagnerete prima o poi.

Attenti anche alla Salute, perché una volta persa nessuno ve la restituirà!!

Io ho iniziato un'attività alternativa autonomamente fregandomene di coloro che trasmettevano una visione negativa su ciò che stavo intraprendendo, ma li rispetto tantissimo e mi ci confronto ancora, ma resto alla larga su come mi possano influenzare con i loro pensieri disfattisti. La positività è importante nelle cose, in tutto.


Non dimentico ciò che è stato affermato da Obama:

"L'atteggiamento con cui si affrontano le cose fanno la differenza tra il successo o il fallimento"

"Chi non ha mai rischiato vede solamente il fallimento negli altri"


Se Obama non avesse creduto in quello che stava facendo, non sarebbe oggi Presidente degli USA.


Chi vuole contattarmi per avere chiarimenti in merito alle situazioni più disparate sul mondo del lavoro e discuterne o avere maggiori informazioni per l'opportunità che ho colto al volo, mi possono contattare.


Infine vi lascio con una frase e spero che vi faccia riflettere:

"La perseveranza è il duro lavoro che fai dopo che ti sei stancato del duro lavoro che hai fatto".