I SEGRETI DEI SOCIAL MEDIA
Ieri ero sul mio social network preferito discutendo con una persona dei segreti del network marketing in Internet. Questo ragazzo parlando sembrava che sapesse già tutti i segreti. Continuando a chattare capisco che era un business student. Poi gli chiesi quale fossero i segreti. Lui mi rispose che non ci sono segreti, non esiste la bacchetta magica, ma bisogna essere determinati, sapere cosa si vuole. Bisogna applicare con pazienza la propria strategia. Comunque mi diceva che per la ricompensa finale ne è valsa la pena aspettare. Infine siamo convenuti che il segreto del Network Internet Marketing è un pò la capacità di conoscere le persone in pochi secondi mentre poi visiterà il tuo sito. Bisogna sfruttare il fatto di potersi ritenere esperti, in un certo senso, nei confronti dell'altro. Tutto ciò per aumentare il traffico sul proprio sito!
Un altro aspetto altrettanto importante è quello di assicurarsi che il potenziale cliente conosca bene il tuo prodotto o servizio e fornire loro un qualcosa di notevole valore gratuitamente, in maniera da rompere quella barriera che si viene a creare inizialmente.
Normalmente io cerco di socializzare, coinvolgere le persone con cui non parlerei. Comunque parlo con tutte le persone del mondo. Cerco di capire dove vivono, di cosa hanno bisogno, cosa vendono, ecc. Magari posso incontrare persone con le quali non c'è nulla in comune, ma potrebbero essere interessati al mio prodotto/servizio.
Forse, ti potresti chiedere: "Ma perché non ricevo molto traffico sul mio sito?" Forse perché non stai offrendo nulla di utile. Può darsi che avresti dovuto offrire qualcosa che costa e tu dovresti offrirlo gratuitamente, offrire qualcosa di speciale. Intendi cosa voglio dire? Comunque sto usando dei metodi particolari, come il Network Marketing Magnetico e sto vedendo i risultati.
Credo che il successo insegue il successo. Attraverso i social media, attraverso la scrittura di articoli i blog, troverete il vostro popolo. Essi saranno alla ricerca di prodotti che soddisfano le loro esigenze specifiche. La maggior parte dei miei visitatori non ha realmente bisogno del mio prodotto primario. Forse vorranno i miei prodotti secondari. Ma questa è un'altra fonte di reddito che vi terrà nel gioco. A me piace parlare con persone reali e vedere se abbiamo qualcosa in comune. Continuerò a padroneggiare le abilità di mio SEO, scrivendo articoli migliori, e aggiungere più valore al mio sito. Trovando le connessioni dirò loro anche il segreto che le faccia migliorare.