COGLI L' OPPORTUNITA' DEL BENESSERE A 5 STELLE https://www.pyxism-travel.info/italian/
Quando le persone mi chiedono di non fare chiacchiere e vogliono sapere l'opportunità primaria, io rispondo: "Mi piace molto PYXISM". A me piace veramente viaggiare e decisi di scegliere questa compagnia dotata di un leader solido, Lloyd Wilson, con la volontà di costruire la migliore compagnia del periodo. amo viaggiare, incontrare nuove persone e provare nuovi cibi.
Considerate che questa attività prevede:
- Nessun obbligo di auto-ships (auto-consumo) o spese mensili;
- Quando entri come membro avrai pacchetti viaggio per 4000 località;
- Guadagni molto veloci rispetto agli altri sistemi.
Controlla il sito della compagnia o chiedimi informazioni e valuta questa opportunità (io l'accomuno ad una tazza di latte con il miele!!).
Se vorrai potrai far parte del mio team che ha come obiettivo l'aiuto per gli altri e il successo. Possiamo anche viaggiare insieme...allora si parte?!
Per chi non ama molto viaggiare (io non avrei la possibilità di viaggiare sempre perche' lavoro) ho delle soluzioni particolari e allo stesso tempo guadagnare. Contattatemi!!
PERCHE' I VIAGGI ?
Secondo il rapporto del World Travel and Tourism Council (WTTC) - autorizzato dal Tourism Satellite Accounting Research, 2007 furono spese sette trilioni di dollari per viaggi. Il 53% dei 7 trilioni di $ va speso via Internet. Confronta il settore viaggi con altri settori come per esempio caffè o prodotti alimentari. Fu anche detto, che nel prossimo decennio la branca di viaggi aumenterà da sette trilioni fino a 13 trilioni. Dr. Charles King, professore per Network Marketing all’Università d’Illinois a Chicago, è l’esperta sotto in questo settore.
Considerate il miglioramento della vita che c'è stato rispetto a ieri, e i molti pensionati con molto tempo libero. La maggior parte di loro non desidera altro che essere in grado di viaggiare e di godere la vita. Dal 2008, nonostante la crisi finanziaria, questo settore non ha conosciuto crisi, nemmeno rispetto ai prodotti alimentari infatti, il settore viaggi continua crescere, mentre altri settori sono in discesa. Viaggiare rimane una preferenza per ognuno di noi!